Computer per irrigazione Parkside da Lidl: disponibile in offerta al prezzo di 14 euro!

Per chi ha piccoli giardini o terrazzi la catena di supermercati Lidl propone una nuovissima offerta sul computer per irrigazione Parkside venduto, solo per pochi giorni, al prezzo di 14 euro!

Questo particolare prodotto può davvero dare una mano per curare tutti i propri spazi verdi grazie alla possibilità di impostare fino a sei timer indipendenti e programmabili.

Il funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo ed è possibile regolare a piacere ed in modo molto veloce la durata ed il ritmo di irrigazione.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo oltre al computer, anche le batterie per il suo funzionamento e un particolare adattatore per filettature da 26,5 millimetri.

ACQUISTA SU AMAZON COMPUTER PER IRRIGAZIONE

Questo device può infine contare su un periodo di assistenza molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare il computer per irrigazione Parkside in super offerta da Lidl fino al 19 marzo 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il computer per irrigazione CROSOFMI disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 4.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON COMPUTER PER IRRIGAZIONE

0 Condivisioni