Macchina elettrica per pasta fresca SilverCrest economica da LIdl: disponibile in offerta al prezzo di 89 euro!

Presso i centri Lidl è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sulla macchina elettrica per pasta fresca SilverCrest economica proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 89 euro!

Con questo speciale macchinario è davvero molto semplice e veloce preparare dell’ottima pasta fresca comodamente da casa, utilizzando le materie prime che più si preferiscono.

A bordo troviamo due particolari programmi automatici che si occupano di impastare e creare la pasta.

Molto interessante la presenza di otto diversi dischi con formati differenti di pasta così da poter creare sia pasta lunga che corta.

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA PASTA

Tutte le informazioni vengono mostrate sul piccolo display LCD integrato mentre per quanto riguarda i dato tecnici troviamo una potenza complessiva di 260 W ed una pressione di 1.000 Kg.

Davvero ottima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre macchina elettrica per pasta fresca SilverCrest, anche due misurini, otto dischi, una forma per ravioli, un raschietto ed infine un ricettario completo di 25 ricette.

Questo prodotto può infine beneficiare di un periodo di assistenza molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la macchina elettrica per pasta fresca SilverCrest economica in super offerta da Lidl fino al 22 maggio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la macchina elettrica per pasta fresca Philips economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA PASTA

0 Condivisioni