Auricolari wireless Akai Airbuds Slim Pro + economici da MD: venduti in offerta al prezzo di 9 euro!

Presso i centri MD troviamo una fantastica e nuova offerta sugli auricolari wireless Akai Airbuds Slim Pro + economici proposti, solo per qualche giorno, al prezzo di 9 euro!

Questi particolari auricolari sfruttano la tecnologia Bluetooth così da poterli collegare al proprio smartphone o tablet senza dover ricorrere ad alcun cavo fisico.

Il raggio di azione del Bluetooth è pari a 12 metri e sfrutta lo standard 5.0 TWS.

Nella confezione di vendita troviamo, oltre agli auricolari, anche una comoda base di ricarica con batteria al litio che estende la durata di quella integrata nelle cuffie.

ACQUISTA SU AMAZON AUICOLARI WIRELESS

Il tempo di ricarica complessivo è pari a circa una/due ore e si adattano quindi anche per lunghi ascolti.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte così da poterle portare sempre in giro in tasche di giacche o pantaloni.

Potete trovare gli auricolari wireless Akai Airbuds Slim Pro + economici in super offerta da MD fino al 2 maggio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come gli auricolari wireless Umi economici disponibili, ad un ottimo prezzo e con oltre 7.200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AUICOLARI WIRELESS

0 Condivisioni