Economici auricolari wireless Philips SHB2505WT da Unieuro: in offerta al prezzo di 49 euro!

La catena di elettronica Unieuro lancia una nuova ed interessante offerta sugli economici auricolari wireless Philips SHB2505WT proposti, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 49 euro e con uno sconto complessivo pari al 37%!

Questo prodotto punta tutta sulla durata della batteria integrata che arriva a ben 20 ore di riproduzione massima. Questo può avvenire anche grazie alla comoda basetta di ricarica inclusa nella confezione di vendita.

Ovviamente è possibile collegarli al proprio smartphone così da poter ricevere ed effettuare telefonate tenendo qui di le mani libere. Il collegamento può avvenire tramite tecnologia Bluetooth 5.0 e sono compatibili con smartphone, lettori MP3, TV e qualsiasi altro dispositivo.

Proprio il microfono è infatti dotato di una speciale tecnologia di cancellazione dell’eco così da poter ottenere una qualità superiore durante tutta la chiamata.

Potete trovare gli economici auricolari wireless Philips SHB2505WT in super offerta da Unieuro fino al 25 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare gli economici auricolari wireless Philips SHB2505WT su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI PHILIPS

0 Condivisioni