Prezzo notebook Dell Latitude 5510 economico: da MD venduto scontato a 699 euro!

La catena di supermercati MD lancia una nuovissima ed interessante offerta sul notebook Dell Latitude 5510 economico proposto scontato, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 699 euro!

Questo piccolo ma potente computer permette di essere utilizzato sia per studio che per lavoro grazie alla presenza di un processore Intel Core i5 affiancato da una memoria RAM di 8 GB.

Per quanto riguarda lo storage interno troviamo un disco di tipo SSD da 256 GB adatti quindi per l’archivio di documenti, musica, foto e video.

Tutte le informazioni e applicazioni del sistema operativo Windows 10 vengono visualizzate sull’ampio display da 15,6 pollici dotato di risoluzione full HD.

Completano la dotazione tecnica la scheda grafica Intel UHD Graphics 620, la porta ethernet, la connettività Bluetooth e WiFi ed infine la webcam integrata.

Potete trovare il notebook Dell Latitude 5510 economico in super offerta da MD fino al 9 maggio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il notebook Chuwi HeroBook Pro economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK CHUWI

0 Condivisioni