Pentola a pressione Tefal economica da Lidl: in offerta al prezzo di 49 euro!

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima offerta sulla pentola a pressione Tefal economica proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 49 euro!

Con questa particolare pentola è davvero molto semplice e immediato realizzare ottimi piatti in pochissimo tempo e questo anche grazie all’ampia capacità di 6 litri.

Davvero ottima anche la presenza di uno speciale sistema a cinque sicurezze con due differenti modalità di cottura adatte quindi a diverse preparazioni.

Molto interessante anche la possibilità di utilizzarla su classici fornelli o anche su piani ad induzione di nuova generazione.

ACQUISTA SU AMAZON PENTOLA A PRESSIONE

Completa infine le caratteristiche tecniche la possibilità di lavarla a mano o anche comodamente in lavastoviglie così da dimezzare i tempi di lavaggio.

Potete trovare la pentola a pressione Tefal economica in super offerta da Lidl fino al 28 marzo 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la pentola a pressione Lagostina Irradial Control Lagoeasy’Up economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 350 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PENTOLA A PRESSIONE

0 Condivisioni