Ferro da stiro con caldaia Philips in offerta: disponibile da Lidl al prezzo di 89 euro!

Presso i centri Lidl sparsi su tutta Italia è possibile portarsi a casa una nuovissima offerta sul ferro da stiro con caldaia Philips proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 89 euro!

Questo particolare prodotto offre performance davvero elevate grazie ad una pressione che arriva fino ad un massimo di 5,2 bar e semplifica quindi tutta la procedura di stiramento.

Per quanto riguarda il vapore continuo arriva fino ad un massimo di 100 g al minuto con un ulteriore colpo di vapore da 200 g.

Davvero ottimi i materiali di costruzione e proprio la piastra è realizzata in ceramica di buona qualità così da stirare con una semplice passata.

Il serbatoio è anche questo di buona qualità ed estraibile con una capacità complessiva di 1,1 litri così da non doverlo spesso ricaricare.

Completano la dotazione tecnica la potenza complessiva di 2.400 W, la notifica per la pulizia anticalcare ed infine il contenitore per la pulizia incluso nella confezione di vendita.

Potete trovare il ferro da stiro con caldaia Philips in super offerta da Lidl fino al 28 marzo 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il ferro da stiro con caldaia Polti Vaporella Simply VS10.10 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FERRO DA STIRO POLTI

0 Condivisioni