Cintura elettrostimolatore per addominali Medisana da Lidl: in offerta al prezzo di 22 euro!

Presso i centri Lidl è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta sulla cintura elettrostimolatore per addominali Medisana proposta, ancora per soli pochi giorni, al prezzo di 22 euro!

Questa particolare cintura permette di ottenere un buon allenamento grazie alla presenza di sei differenti programmi facili da impostare con un semplice tocco.

Ognuno di questi programmi ha una durata di trenta minuti ed offre la possibilità di selezionare fino ad un massimo di ben 50 livelli di intensità.

Questo permette quindi di renderla adatta a diversi tipi di persone, sia a sportivi che a meno allenati.

ACQUISTA SU AMAZON CINTURA ELETTROSTIMOLATORE

La cintura è davvero molto leggera e facile da posizionare così da poterla tenere senza doversi affaticare eccessivamente.

Ottima la presenza di tre anni di garanzia così da coprire un buon periodo dalla data di acquisto presente sullo scontrino.

Potete trovare la cintura elettrostimolatore per addominali Medisana in super offerta da Lidl fino al 17 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la cintura elettrostimolatore per addominali Nitoer disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CINTURA ELETTROSTIMOLATORE

0 Condivisioni