Aspirapolvere senza sacchetto SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di soli 39 euro!

Nei punti vendita Lidl è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta sull’aspirapolvere senza sacchetto SilverCrest proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di soli 39 euro!

Questo particolare prodotto permette di pulire facilmente qualsiasi tipo di superfice grazie alla presenza di una comoda spazzola per pavimenti adatta a diversi tipi di pavimento.

Davvero ottima anche la presenza di un tubo telescopico estraibile realizzato in alluminio e dotato di una lunghezza variabile tra i 40 e i 64 centimetri.

Il funzionamento è davvero molto semplice e veloce e tutto lo sporto viene facilmente raccolto nel comodo contenitore da 600 millilitri.

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRAPOLVERE SENZA SACCHETTO

Tutto questo con una potenza massima erogata dal motore interno che arriva a ben 600 W.

Molto completa la dotazione tecnica che include, oltre all’aspirapolvere, anche un ugello per fughe, un ugello della spazzola, un tubo aspirante in alluminio ed infine un comodo supporto per montaggio a muro.

Questo prodotto offre inoltre un periodo di garanzia davvero molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare l’aspirapolvere senza sacchetto SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 17 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’aspirapolvere senza sacchetto Oneday disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRAPOLVERE SENZA SACCHETTO

 

0 Condivisioni