Stazione barometrica Explore Scientific WSH4008C in offerta: da Esselunga al prezzo di 35 euro!

Esselunga lancia una nuova ed interessante offerta sulla stazione barometrica Explore Scientific WSH4008C proposta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 35 euro e con uno sconto finale che arriva a ben il 35%!

Per ottenere tutto questo sconto è sufficiente presentare, in cassa durante il pagamento, la propria tessera punti Fidaty eventualmente richiedibile presso un punto assistenza.

A bordo di questa stazione barometrica troviamo un ampio display a colori luminoso con fase lunare e ben visibile con qualsiasi condizione di luce.

Ottima la presenza di un barometro con previsioni del tempo e della possibilità di impostare un doppio allarme con snooze.

ACQUISTA SU AMAZON STAZIONE BAROMETRICA

Oltre a questo è possibile visualizzare la temperatura sia interna che esterna oltre al tasso di umidità così da poter tenere sempre tutto sotto controllo.

Potete trovare la stazione barometrica Explore Scientific WSH4008C in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la stazione barometrica Kalawen disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON STAZIONE BAROMETRICA

0 Condivisioni