Caldaia Rowenta Powersteam VR8216 in offerta: da Esselunga al prezzo di 112 euro!

Esselunga lancia una nuovissima ed interessante offerta sulla caldaia Rowenta Powersteam VR8216 proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 112 euro!

Questa promozione è davvero molto interessante visto che permette di portarsi a casa un ottimo prodotto dotato di una potenza pari a ben 2.200 W.

Il device punta tutto sull’alta emissione del vapore a 120 g/min con possibilità di emetterlo anche in posizione verticale.

Ottima anche la pompa dell’acqua che eroga una potenza di 5,8 bar mentre il serbatoio dell’acqua ha una capacità massima di 1,5 litri e quindi abbastanza capiente.

Il vero punto di forza di questo ferro da stiro è però la punta alta di precisione e la piastra Microsteam 400 Laser di altissima qualità e resistente al tempo e all’usura.

Il tutto in dimensioni davvero compatte e facile quindi da posizionare in piccoli armadietti o ripiani.

Potete trovare la caldaia Rowenta Powersteam VR8216 in super promozione da Esselunga fino al 28 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la caldaia Rowenta Powersteam VR8220 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CALDAIA ROWENTA

0 Condivisioni