Martello demolitore ricaricabile Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di soli 99 euro!

Presso i centri Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sul martello demolitore ricaricabile Parkside proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di soli 99 euro!

Questo prodotto è davvero molto potente ed integra un motore in grado di generare un energia pari a 3 J.

Il device integra una comoda batteria ricaricabile e agli ioni di litio che offre una buona durata e si adatta quindi bene anche a lunghe lavorazioni.

Troviamo anche una speciale funzione di ricarica rapida in appena 60 minuti e successivamente si attiva lo spegnimento automatico.

Ottima la possibilità di trovare un selettore di funzioni centrale per forare, forare a percussione o scalpellare così da scegliere la modalità più adatta.

Molto interessante anche la presenza di una comoda lampada da lavoro LED integrata che offre quindi la possibilità di lavorare anche in condizioni di luce non ottimale.

Completa la dotazione tecnica la comoda impugnatura aggiuntiva e ruotabile su 360 gradi così da avere una presa ben salda e sicura.

Potete trovare il martello demolitore ricaricabile Parkside in super offerta da Lidl fino al 27 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il martello demolitore ricaricabile FERM disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 330 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MARTELLO FERM

0 Condivisioni

Lascia un commento