Set trapano a percussione ricaricabile Parkside da Lidl: in mega offerta al prezzo di 129 euro!

Lidl propone una nuovissima mega offerta sul set trapano a percussione ricaricabile Parkside disponibile, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 129 euro!

Questo particolare prodotto è davvero molto completo ed integra al suo interno un potente motore con trasmissione a due velocità e meccanismo a percussione attivabile.

Davvero molto interessante la possibilità di regolare, a proprio piacere, il numero di giri così da poter scegliere quelli più adatti al lavoro che si sta per svolgere.

Ottima la presenza di una lampada da lavoro LED integrata e che permette quindi di lavorare anche in condizioni di luce non ottimale.

ACQUISTA SU AMAZON SET TRAPANO

L’impugnatura è comoda e facilmente regolabile con una battuta di profondità in metallo.

Ricchissima la confezione di vendita che integra, oltre al trapano a percussione, anche una valigetta in alluminio con cassetto e chiusure in metallo adatta quindi al comodo trasporto.

Inoltre possiamo trovare una battuta di profondità in metallo, una taglierina, un metro da tre metri di lunghezza massima, un cacciavite a cricchetto, un porta punte per cacciavite, sei punte per il legno, sei punte per il metallo, sei punte per l’acciaio, un porta punte, 36 punte cacciavite, due batterie ed infine un caricabatterie.

Potete trovare il set trapano a percussione ricaricabile Parkside in super offerta da Lidl fino al 27 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il set trapano a percussione ricaricabile TECCPO disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SET TRAPANO

0 Condivisioni