Mappamondo luminoso Melinera in offerta: da Lidl al prezzo di soli 24 euro!

Lidl, in vista del periodo natalizio, lancia una nuovissima ed interessante offerta sul mappamondo luminoso Melinera proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di soli 24 euro!

Questo particolare prodotto è realizzato con materiali di ottima qualità ed integra la carta politica colorata con tutti gli Stati del mondo.

Molto carina ed interessante anche l’immagine del cielo stellato e delle costellazioni che lo rendono quindi molto più ricercato e particolare.

Oltre a questo troviamo però anche la rappresentazione delle città per numero di abitanti con l’indicazione della capitale.

Tutto questo in dimensioni molto compatte e quindi facile da posizionare su una piccola mensola o su un ripiano della propria sala.

Potete trovare il mappamondo luminoso Melinera in super offerta da Lidl fino al 13 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il mappamondo luminoso NOVA RICO disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MAPPAMONDO NOVA RICO

0 Condivisioni