Miscelatore per vasca o doccia MioMare da Lidl: in offerta al prezzo di 39 euro!

Presso i centri Lidl sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sul miscelatore per vasca o doccia MioMare proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 39 euro!

Questo particolare prodotto si adatta a qualsiasi tipo di bagno grazie al design pulito e lucido.

Interessante la presenza di un termostato integrato e di una regolazione continua della temperatura con blocco di sicurezza fissato a 38 gradi.

Oltre a questo troviamo un collegamento per l’acqua calda e fredda con uno speciale filtro anti riflusso integrato che offre quindi ottime performance.

Per quanto riguarda la confezione di vendita troviamo, oltre al miscelatore, anche un raccordo standard sa 21 millimetri per fissaggio dei tubi flessibili della doccia.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia di ben cinque anni che offre quindi maggiori sicurezze che il prodotto acquistato sia davvero ottimo.

Potete trovare il miscelatore per vasca o doccia MioMare in super offerta da Lidl fino al 13 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il miscelatore per vasca o doccia Ambrosiana disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 300 opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MISCELATORE AMBROSIANA

0 Condivisioni