Asse da stiro con presa elettrica AquaPur in offerta: da Lidl al prezzo di 29 euro!

Presso la catena di supermercati Lidl è disponibile una nuova offerta sull’asse da stiro con presa elettrica AquaPur proposta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro!

Questo particolare prodotto integra un ampio piano stiro traspirante che semplifica tutta la procedura di stiramento.

Le dimensioni esatte del piano sono pari a 120 x38 centimetri così da riuscire a stirare anche tovaglie e capi più grandi.

Interessante la possibilità di regolare l’altezza fino ad un massimo di 90 centimetri così da trovare la posizione più comoda.

Davvero ottimo anche l’alloggiamento per ferro da stiro dotato di un comodo pad in silicone termoresistente.

Tutto questo in dimensioni davvero compatte e una volta chiuso è facile da riporre in piccoli stanzini o angoli della casa.

Potete trovare l’asse da stiro con presa elettrica AquaPur in super offerta da Lidl fino al 13 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’asse da stiro con presa elettrica Vileda Smart Plus disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.700 opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASSE DA STIRO VILEDA

0 Condivisioni