Alcatel 1SE 5030F da Esselunga: in pre Black Friday e offerta al prezzo di soli 98 euro!

Presso i punti vendita Esselunga sparsi su tutta Italia è possibile portarsi a casa il nuovissimo smartphone Android Alcatel 1SE 5030F proposto, solo per pochissimi giorni e per il periodo del Black Friday, al prezzo di soli 98 euro!

Questo particolare device integra un ampio schermo touchscreen da 6,22 pollici e dotato di risoluzione HD+. Questo permette quindi di vedere film e serie TV anche in mobilità oltre a poter giocare e navigare sul web.

Tutto il telefono viene gestito dal sistema operativo Android 10 che permette quindi una grandissima personalizzazione oltre a poter offrire migliaia di giochi e applicazioni disponibili sul Play Store.

Tutto gira in modo fluido grazie al processore Octa Core da 1,6 GHz affiancato da una memoria RAM di 4 GB e quindi sufficienti a far girare anche applicazioni più pesanti.

Per l’archivio di foto, video e musica troviamo invece una memoria ROM di 64 GB e quindi sufficienti per tutti i propri documenti più importanti.

Anche la sezione fotografica è molto buona visto che possiamo trovare tre moduli posizionati nella parte posteriore e rispettivamente da 13, 5 e 2 Megapixel mentre una fotocamera da 5.0 Megapixel frontale permette lo scatto di selfie.

Le altre principali features integrate includono il lettore di impronte digitali, la batteria a lunga durata da ben 4.000 mAh e connettività composta dal WiFi, Bluetooth e supporto alle reti veloci 4G LTE.

Potete trovare lo smartphone Alcatel 1SE 5030F in super promozione da Esselunga fino al 28 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Alcatel 1SE 5030F su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con disponibilità immediata, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ALCATEL 1SE 5030F

0 Condivisioni

Lascia un commento