Offerta Black Friday Samsung Galaxy A31: da Esselunga al prezzo di 198 euro!

Esselunga lancia una nuova ed interessante offerta sullo smartphone Samsung Galaxy A31 proposto, in esclusiva per pochissimi giorni e per il Black Friday, al prezzo di 198 euro!

Questo particolare modello può puntare sull’ampio display touchscreen da 6,4 pollici e dotato di risoluzione Full HD+. Su di esso è quindi davvero molto piacevole visualizzare filmati e video oltre a navigare nel web.

Tutte le varie funzioni integrate vengono gestite dal sistema operativo Android 10 che può quindi contare su gesture intuitive tantissime applicazioni e giochi scaricabili direttamente dal Play Store di Google.

Davvero potente il processore integrato Octa Core da 2 GHz che viene affiancato da una memoria RAM di 4 GB e da uno storage interno di ben 128 GB così da poter archiviare tutti i propri documenti e file.

Per quanto riguarda la sezione fotografica troviamo una quadrupla fotocamera posizionata nel retro e rispettivamente da 48, 8, 5 e 5 Megapixel mentre nella parte frontale ne possiamo trovare una da ben 20 Megapixel.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono il lettore di impronte digitali posizionato sotto allo schermo, la batteria a lunga durata da ben 5.000 mAh e connettività composta dal WiFi, Bluetooth e supporto alle reti veloci 4G LTE.

Potete trovare lo smartphone Samsung Galaxy A31 in super promozione da Esselunga fino al 28 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Samsung Galaxy A31 su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY A31

0 Condivisioni