Samsung Galaxy A21S in offerta: da IperCoop al prezzo di 159 euro

Nuova offerta da IperCoop che propone lo smartphone Android Samsung Galaxy A21S, solo per pochi giorni, in promozione al prezzo di 159 euro!

Questo prodotto rientra nella fascia media di mercato ed offre un ampio display touchscreen da 6,5 pollici dotato di risoluzione HD+ e adatto quindi alla navigazione web o per vedere video.

A bordo troviamo il sistema operativo Android 10 che offre quindi un alto grado di personalizzazione visto che è anche possibile scaricare giochi e applicazioni direttamente dal Play Store di Google.

Tutto gira in modo fluido grazie al processore Octa Core da 2.0 GHz affiancato da una memoria RAM di 3 GB e da uno storage interno da 32 GB.

Buona la sezione fotografica visto che possiamo trovare nella parte posteriore quattro fotocamere e rispettivamente da 48, 8, 2 e 2 Megapixel mentre nella parte frontale ne troviamo una da 13 Megapixel.

Completano la dotazione tecnica il supporto alla tecnologia Dual SIM, il sensore di impronte digitali, l’NFC e la connettività 4G LTE che permette la navigazione in mobilità ad alta velocità.

Potete trovare lo smartphone Android Samsung Galaxy A21S in super promozione da IperCoop fino al 21 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare lo smartphone Android Samsung Galaxy A21S su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con consegna veloce a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG GALAXY A21S

0 Condivisioni