Notebook economico Mediacom SmartBook M-SB14S in offerta: da IperCoop al prezzo di 199 euro

Presso i punti vendita IperCoop è possibile approfittare di una nuovissima offerta sul notebook economico Mediacom SmartBook M-SB14S proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 199 euro!

Questo prodotto integra un processore Intel Celeron N3350 affiancato da una memoria RAM di 4 GB e quindi sufficienti a gestire tutte le funzioni e i programmi del sistema operativo Windows 10 Home a 64 bit.

Tutte le varie informazioni possono essere visualizzate sull’ampio display da 14 pollici e dotato di una risoluzione full HD mentre per lo storage interno troviamo 64 GB.

Completano la dotazione tecnica la connettività WiFi, il Bluetooth 4.0, le due porte USB di cui una 3.0 e la webcam frontale dotata di una risoluzione di 2.0 Megapixel.

Con questa configurazione questo computer si adatta quindi ad essere utilizzato per lavoro leggeri o per studio mentre non è adatto a lavori di grafica e a programmi che richiedono una certa potenza.

Potete trovare il notebook economico Mediacom SmartBook M-SB14S in super promozione da IperCoop fino al 21 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il notebook economico di Alldocube più potente su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con ottime recensioni, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK ALLDOCUBE KBOOK LITE

0 Condivisioni