Promozione Xiaomi MI 10 Lite 5G: da IperCoop al prezzo di 329 euro!

Presso i centri IperCoop presenti su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima promozione sullo smartphone Android Xiaomi MI 10 Lite 5G proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 329 euro e con un risparmio totale di ben 70 euro!

Questo device è quindi in grado di supportare le nuovissime reti 5G così da poter navigare ad alta velocità anche quando non si ha a disposizione una rete WiFi.

Tutte le varie informazioni possono essere visualizzate sull’ampio display touchscreen da 6,57 pollici dotato di una risoluzione Full HD+ mentre il sistema operativo Android 10 offre un altissimo grado di personalizzazione.

Tutto viene gestito dal potente processore Octa Core affiancato da una memoria RAM di 6 GB e da uno storage interno complessivo pari a ben 128 GB.

Davvero ricca la sezione multimediale visto che può contare su quattro fotocamere posteriori da 48, 8, 2 e 2 Megapixel e da una frontale con risoluzione di 16 Megapixel.

Completano la dotazione tecnica il supporto alla tecnologia Dual SIM, il sensore di impronte digitali per uno sblocco più sicuro e la connettività NFC per i micro pagamenti.

Potete trovare lo smartphone Android Xiaomi MI 10 Lite 5G in super offerta da IperCoop fino al 21 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare lo smartphone Android Xiaomi MI 10 Lite 5G su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI MI 10 LITE 5G

0 Condivisioni