Prezzo Xiaomi Redmi Note 9: in super offerta da Euronics a 229 euro

Nuova promozione da Euronics che abbassa il costo dello smartphone Android Xiaomi Redmi Note 9 e lo sconta al prezzo di 229 euro!

Davvero buone le caratteristiche tecniche che include e tra le quali troviamo un ampio display touchscreen da 6,53 pollici dotato di risoluzione FHD+, una batteria batteria da 5020 mAh a lunga durata e una fotocamera frontale dotata di risoluzione di 13 Megapixel.

Nella parte posteriore trova invece posto una Quad Camera dotata di risoluzione di 48, 8, 2 e 2 Megapixel adatta quindi a fare foto di buona qualità in qualsiasi condizione di luce.

Completano la dotazione tecnica i 128 GB di memoria interna, il processore Octa Core affiancato da 4 GB di memoria RAM ed il sistema operativo Android 10 dotato di interfaccia grafica MIUI 11.

Potete approfittare della nuova promozione di Euronics su questo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 9 valida fino al 2 agosto 2020 o potete anche acquistarlo comodamente su Amazon, ad un prezzo molto interessante, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI REDMI NOTE 9

0 Condivisioni