Prezzo Xiaomi Redmi Note 8T: da Euronics in offerta a 169 euro

Nuova offerta da Euronics che propone, solo per un periodo limitato, lo Xiaomi Redmi Note 8T al prezzo di 169 euro e con uno sconto finale del 26%.

Questo device ha caratteristiche tecniche davvero interessanti visto che integra un ampio display da 6,3 pollici dotato di risoluzione Full HD+ che permette di integrare anche una piccola videocamera frontale dotata di risoluzione di 13 Megapixel.

Nella parte posteriore trovano invece posto le quattro fotocamere di cui troviamo la principale dotata di risoluzione di ben 48 Megapixel e quindi adatta a fare buone foto in qualsiasi condizione di luce.

Le altre caratteristiche tecniche includono una batteria a lunga durata da 4.000 mAh, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno per documenti, video, foto, applicazioni e giochi.

Tutte le funzioni del sistema operativo Android 9.0 vengono gestite dal processore Qualcomm Snapdragon 665 che permette una buona velocità generale.

Potete trovare lo smartphone Xiaomi Redmi Note 8T in offerta da Euronics fino al 16 luglio 2020 o lo potete acquistare anche su Amazon, ad un prezzo davvero interessante, semplicemente cliccando il tasto arancione presente qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI REDMI NOTE 8T

0 Condivisioni