Miglior prezzo Xiaomi Redmi Note 9S: da Euronics scontato a 189 euro

Oggi vi proponiamo un’interessante offerta su uno degli smartphone più interessanti attualmente in vendita: lo Xiaomi Redmi Note 9S. Questo particolare device viene infatti proposto da Euronics al miglior prezzo scontato di 189 euro e con un abbassamento di prezzo del 24%!

Questo prodotto si è caratterizzato da subito per l’ottimo rapporto qualità-prezzo ed integra un ampio display da 6,67 pollici dotato di risoluzione FHD+ dove è incoltre integrata una piccola fotocamera dotata di risoluzione di 16 Megapixel.

Nella parte posteriore sono invece presenti quattro moduli fotografici e rispettivamente da 48, 8, 5 e 2 Megapixel adatti quindi a fare buone foto in quasi tutte le condizioni di luce.

Completano la dotazione tecnica il processore Octa Core, i 64 GB di storage interno, i 4 GB di memoria RAM e la batteria da 5020 mAh che promette una lunga autonomia.

Potete trovare la nuova offerta di Euronics su questo Xiaomi Redmi Note 9S valida fino al 2 agosto 2020 o potete anche acquistarlo comodamente su Amazon, ad un prezzo niente male, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI REDMI NOTE 9S

0 Condivisioni