Prezzo Xiaomi Redmi Note 8 Pro Da Euronics: in offerta a 249 euro

Da Euronics troviamo una nuova promozione sullo Xiaomi Redmi Note 8 Pro, device top che viene proposto al prezzo di 249 euro e con uno sconto di 50 euro.

Il device punta tutto sulla multimedialità visto che troviamo un ampio schermo da 6,53 pollici dotato di risoluzione full HD+ in cui trova posto una piccola fotocamera da 20 Megapixel adatta quindi ai selfie.

Nella parte posteriore troviamo invece quattro fotocamere di cui la principale da ben 64 Megapixel ed in grado di fare ottimi scatti in qualsiasi condizione di luce.

Molto interessante anche il processore MTK Helio G90T Octa Core affiancato da 6 GB di memoria RAM e quindi adatto a far girare tantissimi giochi e applicazioni scaricabili direttamente dallo store di Android.

Completano le caratteristiche tecniche la memoria interna di 128 GB, il supporto all’NFC multifunzione, la batteria da 4.500 mAh e lo sblocco con impronta digitale.

Potete approfittare della promozione di Euronics su questo Xiaomi Redmi Note 8 Pro valida fino al 16 luglio 2020 o lo trovate anche su Amazon, ad un prezzo davvero notevole, semplicemente cliccando ip tasto arancione presente qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI REDMI NOTE 8 PRO

0 Condivisioni