Prossimo Nexus di LG: addio Optimus Nexus, benvenuto Nexus 4!

Arrivano nuove notizie ed immagini relative al prossimo Nexus prodotto da LG.

Il dispositivo non si chiamerà più Optimus Nexus ma bensì LG Nexus 4. Nel nome viene quindi tolta praticamente la parola “Optimus”, nome che contraddistingue da sempre tutti gli smartphone del produttore coreano dotati di sistema operativo Android.

Il Nexus 4 verrà uffcialemente presentato al mondo il 29 ottobre 2012 ma già ora potete vedere le prime immagini del design pulito di questo modello.

Le caratteristiche tecniche rimangono confermate come già vi avevamo anticipato qualche giorno fa ed includono un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro Quad Core affiancato da ben 2 GB di memoria RAM, talmente potente da gestire la nuova versione di Android 4.2 senza il minimo problema.

Aggiunta invece la dimensione del display che è da 4,7 pollici ad alta definizione e quindi in grado di mostrare ottimamente le foto e i video girati dalla fotocamera da 8.0 Megapixel integrata.

Attendiamo quindi il 29 ottobre per vedere in azione il nuovissimo LG Nexus 4, il prossimo erede della serie Nexus!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni