iPod Touch 5G in uscita: eccolo in anteprima in un primo video unboxing

Mancano ormai pochi giorni alla commercializzazione in Italia del nuovo iPod Touch 5G ed oggi vi mostriamo in anteprima un primo video unboxing.

All’interno della confezioni possiamo trovare oltre ovviamente all’iPod Touch anche un cavetto USB per la sincronizzazione dotato del nuovo standard di Apple chiamato Lightning, un manuale per le principali operazioni iniziali, un laccetto da collegare al gancio posteriore ed un paio di auricolari.

Proprio gli auricolari sono di nuova generazione e sono stati chiamati da Apple EarPods. Le precedenti cuffie erano infatti sempre state criticate per la bassa qualità dell’audio mentre queste, grazie ai primi test effettuati, risultano avere un’alta qualità di riproduzione del suono.

Vi ricordiamo infine che l’iPod Touch 5G offre praticamente le stesse performance dell’iPhone 4S con l’aggiunta però di un display Retina ampio 4 pollici contro quindi i 3,5 dell’iPhone 4S ma anche dell’iPod Touch 4G.

Forse quello che farà storcere il naso a molti è però il prezzo di vendita fissato a 329€ per il modello da 32 GB e a 439€ per quello da 64 GB.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni