Nexus 5 o LG Optimus G2: ecco in anteprima la prima foto

nexus-5-o-lg-optimus-g2-ecco-in-anteprima-la-prima-foto

In rete sta girando da poche ore la prima immagine di quello che dovrebbe essere a tutti gli effetti il nuovo LG Optimus G2.

Il device sarà il top di gamma del produttore coreano e dall’immagine si può già notare un particolare davvero interessante: il display.

Proprio lo schermo sembrerebbe infatti essere “a filo” o comunque con una cornice davvero ridotta al minimo. Questo potrebbe quindi gioire notevolmente nelle dimensioni totali del dispositivo oltre a permettere di avere un display più ampio.

Proprio Evleakes, che ha rilasciato la foto, indica questo modello anche come possibile Nexus 5 anche se attualmente risultano essere solamente rumors.

Sicuramente LG sta comunque investendo molto sui suoi prodotti di punta integrando ormai tutto il necessario per far diventare questi telefoni di punta sul mercato.

Auspichiamo quindi che abbia imparato dagli errori del passato, soprattutto per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti software.

Non ci resta che attendere nuovi dettagli su questo prodotto che potrebbe quindi essere l’LG Optimus G2 o l’atteso Nexus 5.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato con le notizie di TecnoCellulare, puoi seguirci su Facebook, Twitter oppure sottoscriverti al Feed RSS.

0 Condivisioni