Aspirapolvere ricaricabile Black+Decker in offerta: da Lidl al prezzo di 49 euro

Presso i punti vendita Lidl troviamo una nuovissima offerta sull’aspirapolvere ricaricabile Black+Decker proposto, in esclusiva per pochi giorni, al prezzo di 49 euro!

Questo prodotto integra quindi una particolare batteria al litio da 10,8 V che permette di ottenere un’autonomia di massimo 16 minuti mentre i tempi di ricarica sono pari a 6 ore.

A bordo troviamo un contenitore per la polvere da 500 millilitri adatto quindi a qualsiasi tipo di utilizzo e le dimensioni leggere ed il manico ergonomico permettono il facile trasporto.

Davvero completa la confezione di vendita che include, oltre all’aspirapolvere, anche una comoda stazione di ricarica flessibile a parete.

Le funzioni di questo device sono quindi davvero moltissime ed è possibile pulire non solo la propria casa ma anche l’auto o qualsiasi altra cosa.

Potete trovare l’aspirapolvere ricaricabile Black+Decker in super promozione da Lidl fino al 20 settembre 2020 o potete anche acquistarlo comodamente su Amazon, ad un ottimo prezzo e ben recensito, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ASPIRAPOLVERE RICARICABILE BLACK+DECKER

0 Condivisioni