Economico aspirapolvere-liquidi Parkside da Lidl: abbassato al prezzo di 39 euro!

Presso i punti vendita Lidl possiamo trovare una nuovissima offerta sull’economico aspirapolvere-liquidi Parkside proposto, per pochi giorni di agosto, abbassato al prezzo di appena 39 euro!

Questo prodotto è utilizzabile anche come soffiatore ed offre un contenitore in acciaio inox da 12 litri e dotato di quattro differenti rotelle.

Tutto il device ero una potenza massima di 1200 W ed ha una capacità di aspirazione pari a 180 Air Watt adatto quindi a qualsiasi tipo di ambiente.

Davvero molto ricca la confezione di vendita che integra, oltre all’aspirapolvere-liquidi anche un tubo di aspirazione flessibile lungo due metri, un ugello per fughe e un ugello per pavimenti.

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRAPOLVERE

Inoltre troviamo anche un tubo di aspirazione in tre pezzi, un filtro a sacchetto in carta, un filtro a sacchetto in tessuto lavabile ed infine un filtro in gommapiuma per aspirare i liquidi.

Potete trovare l’economico aspirapolvere-liquidi Parkside in super promozione da Lidl fino al 30 agosto 2020.

Oppure potete anche acquistare un modello molto simile ma dal prezzo più vantaggioso comodamente su Amazon, con spese di spedizione gratis e ben recensito, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRAPOLVERE

0 Condivisioni