Economico aspirapolvere ricaricabile Parkside da Lild: in promozione a 19 euro!

Presso i centri Lidl è disponibile una nuova promozione sull’economico aspirapolvere ricaricabile Parkside proposto, per pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro!

Questo particolare modello permette di pulire lo sporco secco e umido e tutto viene aspirato nel serbatoio da 0,65 litri di capacità.

Proprio quest’ultimo è facilmente removibile premendo semplicemente un pulsante. Una volta aperto si può rimuovere anche il filtro lamellare che può essere lavato con estrema semplicità.

Per quanto riguarda la capacità di aspirazione è pari a 3 kPa mentre il sistema di raccolta avviene senza l’utilizzo di alcun sacchetto.

Nella confezione di vendita vengono inclusi oltre all’aspirapolvere anche un ugello per fughe, un ugello per umido, un accessorio con ugello a spazzola e uno con ugello universale.

Non vengono invece incluse ne la batteria e ne il caricabatterie che dovranno invece essere acquistate a parte con un prezzo che varia dai 19 ai 29 euro.

Potete trovare l’economico aspirapolvere ricaricabile Parkside da Lidl fino al 16 agosto 2020 o potete anche acquistare un modello ben recensito su Amazon, ad un ottimo prezzo di vendita, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRAPOLVERE URAQT

0 Condivisioni