Avvitatore a percussione ricaricabile economico Parkside da Lidl: in super offerta a 24 euro

Nuova super promozione da Lidl che propone per pochi giorni l’avvitatore a percussione ricaricabile economico Parkside proposto al prezzo i 24 euro!

Questo prodotto permette di avvitare sia nel metallo che nel legno in modo orario e antiorario che può quindi variare a seconda delle proprie necessità.

Inoltre integra un alloggiamento con chiusura rapida per utensili esagonali e nella confezione di vendita vengono inclusi anche un adattatore quadrato da ¼ e una prolunga per bit da 50 millimetri.

Interessante infine notare la presenza di una comoda lampada da lavoro LED integrata che permette quindi una lavorazione anche in condizioni di luce scarsa.

ACQUISTA SU AMAZON AVVITATORE A PERCUSSIONE

Nella confezione di vendita non vengono però incluse né la batteria e né il caricabatterie che saranno invece acquistabili a parte con una spesa che può variare dai 19 ai 29 euro.

Potete trovare l’avvitatore a percussione ricaricabile economico Parkside in super offerta da Lidl fino al 16 agosto 2020.

Oppure potete acquistare un modello ben recensito su Amazon, ad un ottimo prezzo di vendita, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AVVITATORE A PERCUSSIONE

0 Condivisioni