Attrezzo multifunzione ricaricabile 4 in 1 Parkside in offerta: da Lidl a soli 49 euro

Presso i centri Lidl troviamo una nuovissima ed interessante offerta sull’attrezzo multifunzione ricaricabile 4 in 1 Parkside proposto in promozione al prezzo di soli 49 euro!

Questo prodotto integra quattro differenti funzioni ed esattamente può diventare un trapano avvitatore, una smerigliatrice multifunzione, un seghetto e un utensile multifunzione.

La sostituzione dei vari accessori può essere eseguita in modo molto rapido e senza dover utilizzare attrezzi esterni. Per quanto riguarda la regolazione del numero di giri può essere eseguita a proprio piacimento così come il senso che può essere orario o antiorario.

Completa la dotazione la funzione di arresto rapido che permette quindi di aumentarne di molto la sicurezza.

Nella confezione di vendita non viene inclusa la batteria ricaricabile e il caricabatterie che può essere acquistato ad un prezzo che varia dai 19 ai 29 euro.

Potete approfittare della nuova offera di Lidl sull’attrezzo multifunzione ricaricabile 4 in 1 Parkside valida fino al 16 agosto 2020 o potete valutare un modello più performante su Amazon, ad un ottimo prezzo e ben recensito, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ATTREZZO MULTIFUNZIONE SCHUSTER

0 Condivisioni