Cassa Bluetooth party speaker AKAI AKBT990 da MD Discount in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

MD Discount rende attiva una nuovissima offerta sulla cassa Bluetooth party speaker AKAI AKBT990 venduta al prezzo di 49 euro. Scopriamo subito insieme tutte le sue caratteristiche tecniche complete e recensioni.

Questa cassa è perfetta per trasformare qualsiasi occasione in una festa indimenticabile.

Una delle caratteristiche principali di questo altoparlante è la sua batteria ricaricabile a lunga durata, che ti permette di goderti fino a tre ore di musica continua senza interruzioni.

Inoltre, grazie al comodo caricamento Type-C, la ricarica sarà veloce e semplice, pronta per essere utilizzata nuovamente in poche ore.

ACQUISTA SU AMAZON PARTY SPEAKER

La cassa Bluetooth party speaker AKAI AKBT990 è dotata di una comoda maniglia per il trasporto, che ti consente di portarla con te ovunque tu voglia.

Questo la rende l’ideale per essere utilizzata in ambienti esterni, come feste in giardino, picnic, spiaggia e molto altro.

La presenza del Bluetooth V 5.0 garantisce una connessione stabile e di alta qualità con i tuoi dispositivi, permettendoti di riprodurre la tua musica preferita direttamente dallo smartphone o dal tablet.

Il sistema audio di questa cassa è potente ed energico. Con speaker da 4 pollici e una potenza di 5 Watt x 2, ti immergerà in un’esperienza sonora coinvolgente e coinvolgente.

Inoltre, la cassa è dotata di un microfono, consentendoti di fare karaoke e animare le tue feste con performance indimenticabili.

Le dimensioni compatte del prodotto (230 x 210 x 392 millimetri) e il peso lordo/netto di 3,75/3,10Kg rendono questa cassa facile da trasportare e da posizionare ovunque tu voglia.

Non perdere l’opportunità di avere la cassa Bluetooth party speaker AKAI AKBT990 a un prezzo eccezionale su MD Discount.

Porta la festa con te ovunque tu vada e goditi la libertà di ascoltare la tua musica preferita in ogni momento e in ogni luogo.

Scegli la potenza, la qualità e l’affidabilità dell’AKAI AKBT990 e trasforma qualsiasi occasione in una vera e propria festa.

Acquista ora e scopri quanto può migliorare l’atmosfera delle tue feste e degli eventi speciali. Non aspettare, questa offerta è disponibile solo per un periodo limitato!

Potete trovare la cassa Bluetooth party speaker AKAI AKBT990 in super offerta da MD Discount fino al 30 luglio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, la cassa Bluetooth party speaker Tenmiya disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 2.500 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PARTY SPEAKER

 

 

0 Condivisioni