Party speaker e mixer Dj portatile Enkho Tech da Eurospin: in offerta al prezzo di 129 euro!

Presso i centri Eurospin è possibile trovare una nuovissima offerta sul party speaker e mixer Dj portatile Enkho Tech proposto, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 129 euro!

Questo particolare prodotto permette di rallegrare qualsiasi tipo di festa grazie alle tantissime funzioni integrate e che lo rendono un compagno ideale per party divertenti.

A bordo troviamo il pieno supporto alla tecnologia Bluetooth ed è quindi possibile facilmente collegare il proprio smartphone o il proprio tablet per condividere tutta la propria musica preferita.

La potenza delle due casse è pari a 20 W l’una e di tipo RMS così da avere ottimi bassi di altissima qualità.

Interessante la presenza di manopole touch in metallo, effetti particolari di luce LED ed due display LCD sulla quale visualizzare tutte le principali informazioni.

Tutto questo in dimensioni davvero compatte e facile da posizionare in piccoli armadietti visto che è grande esattamente 48,8 x 24,5 x 24,6 centimetri.

Potete trovare il party speaker e mixer Dj portatile Enkho Tech in super promozione da Eurospin fino al 9 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il party speaker Dynasonic DY-65201 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PARTY SPEAKER DYNASONIC

0 Condivisioni