Bicicletta elettrica pieghevole e-bike Denver E1000 da MD Discount in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

Nei centri MD Discount è possibile trovare una nuova ed ottima offerta sulla bicicletta elettrica pieghevole e-bike Denver E1000 venduta al prezzo di 599 euro. Scopriamo subito insieme tutte le sue caratteristiche tecniche complete e recensioni.

Questa e-bike è progettata per offrire prestazioni eccezionali, un comfort imbattibile e una grande praticità grazie al telaio pieghevole in alluminio da 20 pollici.

Il telaio pieghevole consente di ridurre le dimensioni della bicicletta quando non la stai usando, rendendola facile da trasportare e da riporre, perfetta per gli spazi limitati in città.

La forcella in acciaio rigido assicura una guida stabile e controllata su strade urbane irregolari, mentre i cerchi in alluminio doppia parete e i raggi cromati garantiscono una maggiore durata e resistenza nel tempo.

ACQUISTA SU AMAZON BICICLETTA ELETTRICA

Le coperture da 20×175 nero/bianco offrono una presa sicura su diverse superfici stradali, mentre la sella city confort assicura una comoda esperienza di guida anche durante tragitti più lunghi.

La bicicletta elettrica Denver E1000 è dotata di freni Vbrakes in acciaio, che garantiscono una frenata potente e sicura in qualsiasi condizione atmosferica.

La sicurezza è fondamentale, e per questo la bicicletta è dotata di luci anteriore e posteriore alimentate da batteria, assicurandoti una visibilità ottimale sia di giorno che di notte.

Il motore posteriore da 250 Watt assicura una velocità massima di 25 Km/h e un’assistenza perfetta nei tuoi spostamenti, senza sforzi e con il massimo comfort.

Grazie al speed sensor e al controller, l’assistenza elettrica si attiva automaticamente quando cominci a pedalare.

La batteria da 24V / 7,8 AH LITHIUM, LISHEN CELLS ha una vita utile di circa 500 cicli di ricarica e il tempo di ricarica standard è di 6 – 6,5 ore, garantendoti lunghe sessioni di pedalata senza preoccuparti della durata della batteria.

Con un peso di 22 kg, questa e-bike è leggera e facile da trasportare quando piegata, e grazie al comodo portapacco, è perfetta per portare con te i tuoi oggetti personali durante i tragitti.

La bicicletta elettrica pieghevole e-bike Denver E1000 è disponibile in un elegante colore nero, che la rende ancora più accattivante e adatta a qualsiasi stile.

Vieni a scoprire l’innovativa bicicletta elettrica pieghevole e-bike Denver E1000, l’opzione ideale per muoversi in città con praticità, comfort ed ecologia.

Acquista ora e goditi i tuoi spostamenti urbani in modo sostenibile e senza stress! Lasciati conquistare dall’efficienza e dalla qualità della Denver E1000, disponibile solo su MD Discount.

Non perdere l’occasione di avere una bicicletta elettrica all’avanguardia a un prezzo incredibile. Scegli la Denver E1000 e inizia a goderti la tua esperienza di guida elettrica oggi stesso!

Potete trovare la bicicletta elettrica pieghevole e-bike Denver E1000 in super offerta da MD Discount fino al 30 luglio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, la bicicletta elettrica pieghevole e-bike Denver E1000 disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 200 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BICICLETTA ELETTRICA

 

0 Condivisioni