Xiaomi Redmi Note 12 da Esselunga in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

Esselunga rende attiva una nuova offerta sullo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 12 venduto al prezzo di 178 euro. Scopriamo subito tutte le sue caratteristiche tecniche complete e recensioni.

Stai cercando uno smartphone Android potente e versatile? Allora non cercare oltre, perché il nuovo Xiaomi Redmi Note 12 disponibile presso Esselunga è ciò che fa per te.

Con un’ampia gamma di funzionalità avanzate, un design elegante e un prezzo conveniente, questo smartphone ti offrirà un’esperienza di utilizzo straordinaria.

Il Xiaomi Redmi Note 12 vanta un display AMOLED da 6,67 pollici, che offre colori vividi, contrasto elevato e una nitidezza eccezionale.

ACQUISTA SU AMAZON SMARTPHONE XIAOMI

Potrai goderti al massimo i tuoi film, video, giochi e contenuti multimediali preferiti con una qualità visiva sorprendente.

Equipaggiato con il sistema operativo Android 13 e l’interfaccia utente personalizzata MIUI 14 di Xiaomi, il Redmi Note 12 ti offre un’esperienza di utilizzo fluida e intuitiva. Potrai accedere a una vasta gamma di applicazioni, giochi e funzionalità avanzate disponibili sul Google Play Store.

Al cuore del Redmi Note 12 troverai il processore Snapdragon 4 Gen 1, che garantisce prestazioni potenti e reattive. Sarai in grado di eseguire applicazioni complesse, giocare ai tuoi giochi preferiti e gestire multitasking senza problemi.

La memoria RAM da 4 GB ti consentirà di passare agevolmente da un’app all’altra senza rallentamenti o interruzioni. Avrai a disposizione una quantità sufficiente di memoria per eseguire le tue attività quotidiane in modo efficiente.

La fotocamera tripla da 50 + 8 + 2 Megapixel del Redmi Note 12 ti permette di catturare immagini nitide e dettagliate in qualsiasi situazione.

Potrai scattare foto spettacolari, registrare video di alta qualità e sperimentare la fotografia creativa con le diverse opzioni di scatto disponibili.

La funzionalità NFC integrata nel Redmi Note 12 ti consente di effettuare pagamenti senza contatto e di utilizzare altre funzioni smart compatibili con questa tecnologia.

Potrai trasferire dati, connetterti ad accessori compatibili e semplificare le tue attività quotidiane in modo rapido e sicuro.

La batteria da 5.000 mAh del Redmi Note 12 ti offre una durata eccezionale, consentendoti di utilizzare il telefono per lunghe sessioni di utilizzo senza doverti preoccupare della ricarica.

Inoltre, la ricarica veloce da 33 Watt ti permette di ricaricare rapidamente il tuo dispositivo quando hai bisogno di un’ulteriore spinta di energia.

Con una memoria interna di 128 GB, avrai spazio sufficiente per archiviare tutti i tuoi file, foto, video e app preferite. Potrai conservare i tuoi ricordi senza dover eliminare nulla.

La promozione di Esselunga permette infine di potersi portare a casa, insieme allo smartphone, anche una cuffia a padiglione Jaz Limited Edition con solamente un euro in più.

Potete trovare lo smartphone Android Xiaomi Redmi Note 12 in super offerta da Esselunga fino al 21 giugno 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, lo smartphone Android Xiaomi disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 200 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTPHONE XIAOMI

 

0 Condivisioni