Cuffia a padiglione SBS JAZ Limited Edition da Esselunga: in offerta al prezzo di 69 euro

Presso i punti vendita Esselunga è possibile acquistare una nuovissima offerta sulla cuffia a padiglione SBS JAZ Limited Edition venduta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 69 euro.

Queste particolari cuffie sono realizzate in edizione limitata e appositamente per Esselunga così da essere più esclusive.

Davvero molto piacevole il design e le varie colorazioni tra cui spiccano un giallo acceso e un blu elettrico che ricopre gli inserti.

Ottimi anche i materiali utilizzati per la sua realizzazione che riescono a conferire morbidezza e un alto grado di comfort.

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIA A PADIGLIONE

Punto di forza è anche dato dal sound che risulta avvolgente e perfetto per poter ascoltare tutta la propria musica preferita.

Con un semplice tocco è infatti possibile collegare il proprio smartphone, computer o tablet così da poter sentire tutte le canzoni che si preferiscono.

Il collegamento avviene senza fili, tramite tecnologia Bluetooth, e senza quindi scomodi cavi che potrebbero intralciare.

Il raggio di azione del Bluetooth è molto alto e arriva ad essere pari ad un massimo di dieci metri.

Molto interessante anche l’autonomia che promette fino a ben venti ore di play time con una ricarica completa di due ore.

Potete trovare la cuffia a padiglione SBS JAZ Limited Edition in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la cuffia a padiglione Panasonic disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIA A PADIGLIONE

0 Condivisioni