Scopa ricaricabile Bosch Readyy’y BCHF2MX16 da Esselunga: in offerta al prezzo di 94 euro

La catena di supermercati Esselunga rende disponibile una fantastica nuova offerta sulla scopa ricaricabile Bosch Readyy’y BCHF2MX16 venduta solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 94 euro.

Lo sconto, su questa scopa, è davvero altissimo e pari al 50% sul prezzo iniziale di listino.

Per ottenerlo, la procedura, è davvero molto semplice ed intuitiva visto che sarà sufficiente mostrare in cassa la propria carta punti Esselunga Fidaty.

Con questo dispositivo è possibile pulire molto velocemente tutta la propria casa con estrema facilità e precisione.

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA RICARICABILE

Questo grazie ad una particolare spazzola motorizzata che si occupa di rimuovere tutto lo sporco e la polvere presente sul pavimento.

Il device è inoltre un due in uno ed è possibile utilizzarlo sia come scopa che come aspirabriciole per ripulire anche la propria tavola.

Per quanto riguarda il funzionamento tutto risolta davvero semplice ed intuitivo con appositi tasti che ne permettono l’avvio.

Molto interessante trovare anche integrata una batteria ricaricabile al litio che riesce ad offrire un’autonomia massima di 40 minuti.

Tutto lo sporco raccolto viene inserito all’interno di un ampio contenitore polvere da 0,40 litri mentre il filtro integrato è facilmente lavabile.

Tutto questo in dimensioni molto piccole, dal peso leggero e facile da maneggiare e da riporre in piccoli ripostigli di casa.

Potete trovare la scopa ricaricabile Bosch Readyy’y BCHF2MX16 in super offerta shock da Esselunga fino al 31 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la scopa ricaricabile Ariete disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 12.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA RICARICABILE

0 Condivisioni