Scopa ricaricabile Bosch BCH86HYG1 in offerta: da Esselunga al prezzo di 134 euro

Oggi vi proponiamo una nuova ed interessante offerta disponibile nei punti vendita Esselunga dove viene venduta la scopa ricaricabile Bosch BCH86HYG1, ancora per qualche giorno, al prezzo di 134 euro!

Lo sconto è davvero molto alto e arriva ad essere pari al 50% del prezzo di listino così da potervela portare a casa ad un’ottimo prezzo.

Per ottenerlo sarà sufficiente mostrare in cassa, al momento del pagamento, la propria carta punti Esselunga Fidaty eventualmente richiedibile presso uno dei tanti centri assistenza.

Questa scopa realizzata da Bosch è davvero perfetta per poter pulire velocemente tutta la propria casa con estrema facilità e velocità.

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA RICARICABILE

Essendo infatti dotata di una batteria al litio interna da 28 W ricaricabile sarà possibile pulire tutto senza avere scomodi cavi di intralcio e con un’autonomia massima di 60 minuti.

Molto facile tutto il suo funzionamento che può essere gestito da comodi tasti posizionati sulla parte frontale.

Con un semplice gesto è possibile selezionare il livello di potenza su tre differenti.

Davvero utile la speciale spazzola motorizzata HighPower Brush che riesce a rimuovere lo sporco da qualsiasi tipo di superficie e con un livello di pulizia davvero molto alto.

Molto comodo poter rimuovere velocemente anche il rullo della spazzola così da poterlo estrarre e pulire.

Potete trovare la scopa ricaricabile Bosch BCH86HYG1 in super offerta da Esselunga fino al 10 settembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la scopa ricaricabile Hoover disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.900 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA RICARICABILE

0 Condivisioni
Available for Amazon Prime