Smart TV LED JVC LT-50VAI305K da Eurospin: in offerta shock al prezzo di 299 euro

Presso i punti vendita Eurospin è possibile trovare una nuovissima offerta shock sulla smart TV LED JVC LT-50VAI305K venduta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 299 euro.

Questa particolare TV integra al suo interno un grandissimo pannello da 50 pollici dotato di risoluzione Ultra HD 4K.

Con tutta questa risoluzione è possibile vedere direttamente serie TV e film con una qualità davvero molto alta così da avere anche una maggiore immersione nelle immagini.

A bordo troviamo integrato il sistema operativo Android 9.0 che rende quindi questo televisore smart.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 50 POLLICI

Con Android è possibile scaricare ed installare migliaia di giochi e applicazioni disponibili sull’apposito store.

Di serie troviamo comunque già quelle più famose come Prime Video, Netflix, YouTube e Disney.

La TV è inoltre pienamente compatibile con Google Home così da avere una gestione completa di tutte le varie funzioni.

Ovviamente questo modello integra già il decoder per il digitale terrestre di seconda generazione così da essere compatibile con il nuovo standard.

Tante anche la porte fisiche presenti tra cui troviamo HDMI e USB che permettono il collegamento di computer, console per giocare, lettori DVD e hard disk esterni.

Completano la dotazione tecnica le dimensioni complessive pari a 1130 x 57/82 x 656 millimetri senza base o 1130 x 251 x 717 millimetri con base.

Potete trovare la smart TV LED JVC LT-50VAI305K in super offerta shock da Eurospin fino all’11 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la smart TV LED TCL disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 50 POLLICI

0 Condivisioni