Macchina per il pane SilverCrest da Lidl in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

La catena di supermercati Lidl rende attiva una nuova offerta sulla macchina per il pane SilverCrest venduta al prezzo di 79 euro. Scopriamone subito tutte le caratteristiche tecniche complete e recensioni.

Se sei un appassionato del pane fatto in casa, la macchina per il pane SilverCrest offerta da Lidl è l’elettrodomestico perfetto per te.

Questa macchina per il pane combina la facilità d’uso, la versatilità e la qualità della cottura per offrirti pane fresco e delizioso direttamente dalla tua cucina.

La macchina per il pane SilverCrest è dotata di programmi speciali che ti permettono di preparare una varietà di ricette, comprese quelle senza glutine, l’impasto per la pasta o la pizza, la marmellata, lo yogurt e molte altre ricette fatte in casa.

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA PER IL PANE

Puoi anche programmare fino a otto ricette personalizzate per adattare la macchina alle tue preferenze culinarie.

I programmi della macchina per il pane SilverCrest sono completamente automatizzati, gestendo tutte le fasi della preparazione del pane: miscelazione, impastatura, lievitazione e cottura.

Questo ti permette di ottenere risultati perfetti in modo semplice e senza dover fare alcuna operazione manuale.

Con i suoi 16 programmi e tre gradi di tostatura, la macchina per il pane SilverCrest ti offre un’ampia scelta di opzioni per soddisfare i tuoi gusti e le tue preferenze.

Puoi regolare il peso del pane tra 1000, 1250 e 1500 grammi, permettendoti di preparare pane di diverse dimensioni in base alle tue esigenze.

La macchina per il pane SilverCrest dispone anche di un programma express di soli 80 minuti, ideale per quando hai bisogno di pane fresco in tempi rapidi.

Inoltre, la funzione di mantenimento del calore ti permette di conservare il pane appena sfornato caldo per 60 minuti.

Con il timer di 15 ore, puoi programmare la macchina per il pane SilverCrest in modo da avere il pane pronto al momento desiderato. Basta inserire gli ingredienti, impostare il timer e la macchina farà tutto il lavoro per te.

Le dimensioni compatte della macchina per il pane SilverCrest, pari a 27 x 42 x 29,7 centimetri, la rendono ideale per qualsiasi cucina. Con la potenza di 850 Watt, puoi essere sicuro di ottenere una cottura uniforme e di qualità.

Nell’acquisto della macchina per il pane SilverCrest sono inclusi un ricettario con tante idee culinarie, un misurino, un cucchiaio dosatore e un gancio levaimpasto, tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a sperimentare la preparazione del pane fatto in casa.

Acquistando la macchina per il pane SilverCrest da Lidl, potrai beneficiare di una garanzia di tre anni inclusa nel prezzo. Questo ti offre la tranquillità di sapere che la macchina è realizzata con materiali di alta qualità e che il suo funzionamento è garantito a lungo termine.

Potete trovare la macchina per il pane SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 4 giugno 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, la macchina per il pane Moulinex disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 7.300 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA PER IL PANE

0 Condivisioni