Faro da lavoro ricaricabile Parkside economico da Lidl in offerta: prezzo e caratteristiche

Da Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sul faro da lavoro ricaricabile Parkside economico venduto al prezzo di 39 euro. Scopriamo subito tutte le sue caratteristiche tecniche complete.

Il faro da lavoro ricaricabile Parkside è il compagno perfetto per chi cerca un’illuminazione potente e flessibile, sia per interni che per esterni.

Il faro dispone di una luminosità regolabile su due diversi livelli, fino a un massimo di 2800 lumen, con temperatura di colore di 6500 K, per una resa cromatica ottimale in ogni situazione.

Grazie alla sua batteria Li-Ion integrata, il faro può essere utilizzato in modo completamente wireless, senza dover preoccuparsi di cavi o prese di corrente.

ACQUISTA SU AMAZON FARO DA LAVORO RICARICABILE

Inoltre, il cavo di ricarica incluso consente di ricaricare rapidamente la batteria, garantendo un utilizzo costante e prolungato.

Il faro è anche dotato di una garanzia di tre anni inclusa nel prezzo, per garantire la massima tranquillità e affidabilità del prodotto.

Con dimensioni ridotte di 46 x 24 x 15 centimetri, il faro da lavoro ricaricabile Parkside è piccolo e compatto, facile da trasportare e posizionare ovunque.

Grazie alla sua versatilità e alla sua luminosità, il faro è l’ideale per le attività di lavoro o per l’illuminazione di ambienti interni ed esterni.

Potete trovare il faro da lavoro ricaricabile Parkside economico in super offerta da Lidl fino al 30 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il faro da lavoro ricaricabile Lighting EVER economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FARO DA LAVORO RICARICABILE

0 Condivisioni