TV LED smart Nordmende ND24S3600M SAT economica da MD Discount in offerta: prezzo e caratteristiche

Presso i punti MD Discount è possibile acquistare una nuova offerta sulla TV LED smart Nordmende ND24S3600M SAT economica venduta al prezzo di 109 euro. Scopriamone subito tutte le caratteristiche tecniche complete.

Se sei alla ricerca di un TV LED smart economico ma allo stesso tempo dotato di ottime caratteristiche tecniche, il Nordmende ND24S3600M SAT potrebbe essere proprio quello che fa per te.

Questo televisore offre un eccellente rapporto qualità-prezzo, con uno schermo LED da 24 pollici e una risoluzione HD pari a 1.366 x 768 pixel.

Ma non è tutto: il Nordmende ND24S3600M SAT è dotato di un sintonizzatore DVB-T2 integrato, che ti permetterà di guardare i tuoi programmi TV preferiti senza dover acquistare un decoder esterno.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 24 POLLICI

Inoltre, il sistema operativo Android 9.0 ti consente di accedere a un’ampia gamma di app, tra cui Netflix, Amazon Prime Video e YouTube, per non parlare della vasta gamma di giochi disponibili sul Play Store.

Il Nordmende ND24S3600M SAT dispone inoltre di porte HDMI e USB integrate, il che significa che puoi facilmente collegare dispositivi esterni come lettori DVD, console di gioco o chiavette USB per guardare i tuoi film preferiti o ascoltare la tua musica preferita.

Inoltre, con un formato 16:9, potrai godere di un’esperienza di visione ottimale, ideale per guardare i tuoi programmi TV preferiti o per giocare ai tuoi giochi preferiti.

La connettività WiFi 2.4 GHz significa che puoi facilmente connetterti alla tua rete domestica e accedere a Internet, il che ti consente di navigare sul web, inviare e-mail o effettuare videochiamate con amici e familiari.

Inoltre, le dimensioni compatte del Nordmende ND24S3600M SAT, pari a 553,94 x 370,1 x 166,1 millimetri, lo rendono un’ottima scelta per le stanze più piccole o per coloro che vogliono un TV che possa essere facilmente spostato da una stanza all’altra.

Potete trovare la TV LED smart Nordmende ND24S3600M SAT economica in super offerta da MD Discount fino al 7 maggio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart Nokia economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 24 POLLICI

0 Condivisioni