TV LED smart Nordmende ND40S3200J economica da MD Discount: in offerta al prezzo di 179 euro

Presso i punti vendita MD Discount è possibile approfittare di una nuovissima offerta sulla TV LED smart Nordmende ND40S3200J economica venduta, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 179 euro.

L’offerta di televisori LED smart continua ad ampliarsi con prodotti sempre più interessanti e performanti, come il modello Nordmende ND40S3200J.

Questo televisore offre uno schermo LED da 40 pollici, con una risoluzione Full HD di 1.920 x 1.080 pixel.

Il pannello a LED offre una luminosità eccellente, con una profondità di nero superiore rispetto alle tecnologie LCD.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 40 POLLICI

Ma la tecnologia utilizzata da questo TV non si ferma solo all’immagine, il Nordmende ND40S3200J è dotato di un sintonizzatore DVB-T2 integrato, che permette di ricevere i canali digitali terrestri in alta definizione.

Questa caratteristica, unita alla sua alta risoluzione, consente di godere di un’esperienza visiva di altissimo livello.

Ma le funzionalità del Nordmende ND40S3200J non si fermano qui. Il televisore è equipaggiato con il sistema operativo Android 11, che consente di accedere alle applicazioni più popolari, come Netflix, YouTube e Amazon Prime Video, direttamente dal proprio televisore.

La connettività WiFi integrata rende inoltre possibile connettere il televisore alla rete internet, per un’esperienza di navigazione ancora più completa.

Le dimensioni del Nordmende ND40S3200J sono di 910 x 570 x 192 millimetri, che lo rendono un prodotto di dimensioni standard per uno schermo da 40 pollici.

Inoltre, il design del televisore è molto curato, con una finitura elegante e moderna, che si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento.

La configurazione del televisore è molto semplice, grazie all’interfaccia intuitiva e all’assistente di installazione guidato, che consente di impostare rapidamente il TV.

Potete trovare la TV LED smart Nordmende ND40S3200J economica in super offerta da MD Discount fino al 26 marzo 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart TCL economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART 40 POLLICI

0 Condivisioni