Friggitrice ad aria Ariete Airy Fryer Mini economica in offerta da Bennet: prezzo e caratteristiche

Nei punti vendita Bennet è disponibile una nuova ed ottima offerta sulla friggitrice ad aria Ariete Airy Fryer Mini economica venduta al prezzo di 59 euro. Scopriamo tutte le sue caratteristiche tecniche complete.

Se sei alla ricerca di una friggitrice ad aria compatta ed economica, la Ariete Airy Fryer Mini è la soluzione perfetta per te!

Questa friggitrice ad aria ha una capacità di due litri, permettendoti di cucinare quantità adeguate di cibo per te o per la tua famiglia.

La temperatura massima raggiungibile dalla Airy Fryer Mini è di 200 gradi, in modo da garantire una cottura rapida ed uniforme di ogni tipo di alimento.

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE AD ARIA MINI

Grazie al suo potenza di 1.000 watt, questa friggitrice ad aria si scalda rapidamente, riducendo i tempi di attesa.

Con la Airy Fryer Mini è incluso un ricettario che ti darà la possibilità di sperimentare nuovi piatti e di provare differenti cucine.

Inoltre, la sua dimensione ridotta e il design elegante ti permetteranno di conservarla in cucina senza occupare troppo spazio.

Facile da utilizzare e da pulire, la Ariete Airy Fryer Mini è dotata di un cestello estraibile antiaderente che può essere facilmente lavato.

Inoltre, grazie alla tecnologia ad aria calda, questo prodotto è in grado di friggere i tuoi cibi preferiti senza bisogno di oli o grassi, mantenendo inalterato il loro sapore e la loro croccantezza.

Non perdere l’occasione di acquistare la Ariete Airy Fryer Mini ad un prezzo conveniente e con una qualità garantita.

Approfitta dell’offerta disponibile presso Bennet e scopri tutti i vantaggi di questa friggitrice ad aria compatta ed economica.

Potete trovare la friggitrice ad aria Ariete Airy Fryer Mini economica in super offerta da Bennet fino al 26 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la friggitrice ad aria Cecotec economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE AD ARIA MINI

0 Condivisioni