Sedia sdraio da giardino Livarno Home economica da Lidl in offerta: prezzo e caratteristiche

Presso i punti vendita Lidl è disponibile una nuova offerta sulla sedia sdraio da giardino Livarno Home economica venduta al prezzo di 49 euro. Scopriamo tutte le sue caratteristiche tecniche complete.

Se stai cercando una sedia sdraio da giardino economica ma di qualità, non puoi perdere l’offerta di Livarno Home disponibile da Lidl.

Questa sedia sdraio è realizzata con ottimi materiali che garantiscono la sua durata e resistenza nel tempo.

Il design è stato studiato per essere ergonomico e confortevole, con la possibilità di regolare la posizione in sette diverse posizioni per soddisfare ogni esigenza.

ACQUISTA SU AMAZON SEDIA SDRAIO

Inoltre, la sedia ha una capacità di carico massima di 120 kg, il che la rende adatta per tutte le persone.

Le dimensioni della sedia sdraio sono di 58 x 110 x 80 centimetri (L x A x P), quindi risulta essere abbastanza compatta e facile da riporre anche in spazi ridotti.

Il rivestimento in tessuto, inoltre, garantisce una comodità extra e risulta perfetto per stare comodi per molte ore consecutive.

Ma la sedia sdraio di Livarno Home non è solo comoda e funzionale, ma anche affidabile.

Infatti, viene venduta con una garanzia di tre anni inclusa nel prezzo, che ti permette di utilizzarla con tranquillità e serenità.

Per chi ama trascorrere del tempo all’aria aperta, questa sedia sdraio rappresenta un’ottima scelta per il proprio giardino o terrazza.

Grazie al suo design moderno e al prezzo competitivo, la sedia di Livarno Home è diventata una delle più apprezzate sul mercato.

Non aspettare oltre e approfitta subito dell’offerta di Lidl per la sedia sdraio di Livarno Home, un prodotto di qualità che ti garantirà relax e comfort all’aperto per molti anni a venire.

Potete trovare la sedia sdraio da giardino Livarno Home economica in super offerta da Lidl fino al 30 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la sedia sdraio da giardino VOUNOT economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SEDIA SDRAIO

0 Condivisioni