Braccialetto band Huawei 4E AW70-B49 economico da Bennet in offerta: prezzo e caratteristiche

Presso i punti vendita Bennet è disponibile una nuovissima offerta sul braccialetto band Huawei 4E AW70-B49 economico venduto al prezzo di 16 euro. Scopriamo le sue caratteristiche tecniche complete.

Il braccialetto band Huawei 4E AW70-B49 è un dispositivo intelligente che ti aiuta a monitorare la tua attività fisica e a tenere traccia della tua salute.

Con il suo design elegante e sottile, questo braccialetto band è perfetto per chi desidera avere un dispositivo leggero e facile da usare.

Il display da 0,5 pollici PMOLED rende facile la lettura delle informazioni sul tuo braccialetto band Huawei 4E AW70-B49, incluso il conteggio dei passi, le calorie bruciate, la distanza percorsa e molto altro ancora.

ACQUISTA SU AMAZON BRACCIALETTO BAND

Inoltre, il dispositivo dispone di Bluetooth 4.2 per la connessione con altri dispositivi e di una resistenza all’acqua fino a cinque ATM, che lo rende perfetto per l’uso quotidiano e in qualsiasi situazione.

Il sensore giroscopio e l’accelerometro incorporati nel braccialetto band Huawei 4E AW70-B49 consentono di monitorare la tua attività fisica in modo preciso e affidabile.

Inoltre, la durata della batteria fino a 14 giorni ti consente di utilizzare il dispositivo per un lungo periodo senza doverlo ricaricare frequentemente.

Il braccialetto band Huawei 4E AW70-B49 è facile da utilizzare e ti offre molte funzionalità utili per tenere traccia della tua salute e del tuo benessere.

Inoltre, grazie alla sua compattezza, è possibile portarlo ovunque con te senza doverlo necessariamente indossare al polso.

Infine, grazie al suo prezzo economico, il braccialetto band Huawei 4E AW70-B49 è un’ottima soluzione per chiunque desideri un dispositivo di monitoraggio della salute a basso costo.

Potete trovare il braccialetto band Huawei 4E AW70-B49 economico in super offerta da Bennet fino al 26 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il braccialetto band Honor economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 400 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BRACCIALETTO BAND

0 Condivisioni