Prezzi corti braccialetto fitness Xiaomi Mi Band 4 economico: da Esselunga a soli 22 euro!

Esselunga lancia una nuovissima promozione prezzi corti sul braccialetto fitness Xiaomi Mi Band 4 economico proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di soli 22 euro!

Questo prodotto è forse uno dei più venduti del produttore cinese grazie all’ottimo rapporto qualità e prezzo.

A bordo troviamo infatti un piccolo display touchcsreen a colori da 0,95 pollici di tipo AMOLED e sulla quale è possibile visualizzare tutte le impostazione e le notifiche che arrivano direttamente dal proprio smartphone.

Il collegamento può avvenire senza fili grazie al pieno supporto alla tecnologia Bluetooth ed è possibile collegare sia smartphone Android che iOS come l’iPhone.

Molto interessanti le tantissime funzioni pre installate che permettono il monitoraggio del sonno, le calorie e la distanza percorsa.

Questo speciale prodotto è inoltre resistente all’acqua fino ad un massimo di 5 ATM mentre risulta davvero notevole la durata della batteria che può arrivare fino ad un massimo di venti giorni.

Potete trovare il braccialetto fitness Xiaomi Mi Band 4 economico in super offerta da Esselunga fino all’11 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare il braccialetto fitness Xiaomi Mi Band 4 economico su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con oltre 20.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI MI BAND 4

0 Condivisioni