Grill elettrico Enkho economico da Eurospin: in promozione al prezzo di 49 euro!

Presso i punti vendita Eurospin è possibile trovare una nuovissima promozione sul grill elettrico Enkho economico proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 49 euro!

Questo prodotto eroga una potenza massima di 2.200 W e permette di grigliare qualsiasi tipo di cibo in modo davvero semplice e veloce.

A bordo troviamo due piastre antiaderenti ed estraibili facilmente quindi lavabili e di ottima qualità.

Tutto è apribile di 180 gradi e lo speciale vassoio raccogli grassi integrato permette di sporcare davvero pochissimo la propria cucina.

ACQUISTA SU AMAZON GRILL AIGOSTAR

Ovviamente anche la temperatura è regolabile tramite l’apposita rotella ed il tutto è racchiuso in dimensioni davvero molto compatte e facile quindi da riporre in cassetti o armadietti.

Potete trovare il grill elettrico Enkho economico in super offerta da Eurospin fino all’8 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come  il grill elettrico Aigostar Hitte 30HFA disponibile, ad un ottimo prezzo e con migliaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON GRILL AIGOSTAR

0 Condivisioni